A partire da questo fine settimana, inizia il suo servizio nelle parrocchie della nostra collaborazione, Paola Favretto, Cooperatrice Pastorale Diocesana.
Originaria di Caselle di Altivole, Paola ha 35 anni ed è stata consacrata lo scorso 25 aprile. Dal giorno della sua consacrazione ha continuato a prestare servizio nella parrocchia dov’era anche nell’ultimo tempo della formazione: Casoni di Mussolente. Oltre che nelle nostre Parrocchie Paola svolgerà un servizio presso la Caritas Diocesana, con sede in via Venier a Treviso. Questo impegno le occuperà tre mattine e un pomeriggio a settimana. Ringraziamo il Signore per il dono delle Cooperatrici Pastorali nella nostra Diocesi e nelle nostre parrocchie e ringraziamo il Signore per Paola e per la sua risposta generosa a Dio e alla Chiesa. Un saluto va anche alla sua famiglia “che ce la affida”.
Con Paola, continua il suo prezioso servizio Sabina Girotto. Entrambe vivono nella fraternità, così si chiama la loro forma di vita comunitaria, che si trova presso la Canonica di S. Alberto, nell’appartamento al primo piano. In questo fine settimana Paola saluterà le parrocchie di Scandolara e S. Alberto, essendo presente alle S. Messe.
Domenica 09 novembre (a motivi di impegni pastorali), sarà invece presentata a Zero Branco.
A Paola un sincero BENVENUTA tra noi e a entrambe l’augurio di un buon servizio
alla Chiesa e a Gesù Signore!